Marketing scientifico

UNA PIETRA MILIARE DEL NOSTRO SUCCESSO

Scienza che genera conoscenza.

 

Uno dei fondamenti del nostro successo è rappresentato dal marketing scientifico.

Per riuscire a rimanere l’azienda di riferimento nel settore dei dispositivi medicali e di diagnosi in vitro per diabetici, dobbiamo essere sempre al passo con gli standard più recenti. Lo sviluppo di nuovi prodotti e l’avanzamento di quelli esistenti si basano quindi su studi clinici condotti nel rispetto delle norme e degli standard in vigore. Tutti i nostri prodotti vengono inoltre testati da centri studi indipendenti, come la Clinica ISALA nei Paesi Bassi, per certificare l’eccellente livello di qualità e precisione dei dispositivi di misurazione.

Attraverso la partecipazione ai round robin test organizzati da istituti nazionali di vari Paesi, siamo in grado di assicurare agli utenti un costante controllo qualitativo e l’affidabilità di tutti i prodotti Wellion. Nello sviluppo di nuovi prodotti e nelle migliorie di quelli già in produzione confluiscono su base continua le osservazioni ricavate dalle analisi di mercato e dagli studi annuali sul riscontro avuto dai prodotti (rapporti delle attività di sorveglianza post-commercializzazione). I dati ottenuti vengono anche riuniti in materiali cartacei che rappresentano un valido aiuto sia per lo staff medico che per i diabetici. La nostra offerta di marketing scientifico è infine completata da dispense didattiche e corsi di perfezionamento.